Lutto nel cinema

Morto a 57 anni il fotografo Bryan Randall, compagno di Sandra Bullock. Era malato da tempo

"È con grande tristezza che comunichiamo che il 5 agosto Bryan Randall si è spento serenamente dopo una battaglia di tre anni contro la Sla", ha dichiarato la famiglia

Morto a 57 anni il fotografo Bryan Randall, compagno di Sandra Bullock. Era malato da tempo
Jackson Lee/GC Images
Sandra Bullock e Bryan Randall

Il partner di lunga data dell'attrice Sandra Bullock, il fotografo Bryan Randall, è morto all'età di 57 anni. La famiglia ha confermato che è morto dopo che tre anni fa gli era stata diagnosticata la sclerosi laterale amiotrofica (Sla).

"È con grande tristezza che comunichiamo che il 5 agosto Bryan Randall si è spento serenamente dopo una battaglia di tre anni contro la Sla", ha dichiarato la famiglia a People. "Bryan ha scelto di mantenere privato il suo viaggio con la Sla e quelli di noi che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta", hanno aggiunto i familiari sottolineando: "In questo momento chiediamo la privacy per elaborare il lutto".

La famiglia di Randall ha affermato di essere 'immensamente grata agli instancabili medici che hanno navigato nel panorama di questa malattia e alle straordinarie infermiere che sono diventate nostre coinquiline, spesso sacrificando le proprie famiglie per stare con le nostre'.

Sandra Bullock, 59 anni, ha incontrato per la prima volta Randall, modello diventato fotografo, quando ha realizzato il servizio fotografico per il compleanno di suo figlio Louis nel gennaio 2015. La loro relazione è diventata pubblica più in là, con un'apparizione al matrimonio di Jennifer Aniston e Justin Theroux.

La diva hollywoodiana, premio Oscar, madre del 13enne Louis e di Laila, 10 anni, ha affrontato il tema del matrimonio durante un'apparizione del 2021 a Red Table Talk: "Ho trovato l'amore della mia vita". E sul matrimonio: "Non ho bisogno di un foglio per essere una compagna e una madre devota". "Non ho bisogno che mi si dica di essere sempre presente nei momenti più difficili. Non ho bisogno che mi si dica di affrontare la tempesta con un brav'uomo", ha aggiunto.

La sorella di Sandra Bullock ha elogiato l'attrice per il modo 'straordinario' in cui si è presa cura di suo marito nei suoi ultimi anni. 'La Sla è una malattia crudele, ma c'è un po' di conforto nel sapere che aveva il meglio delle cure dalla mia fantastica sorella e dal gruppo di infermiere che ha riunito e che l'hanno aiutata a prendersi cura di lui nella loro casa', ha scritto Gesine Bullock-Prado su Instagram.