Parigi Fashion Week

Bianca Censori senza pantaloni (e senza intimo?). Da trend a provocazione, ma rischia l'arresto

La moglie di Kanye West è apparsa tra le strade parigine solo in collant ed è stata censurata da tutti i media internazionali. Sotto le calze davvero non aveva nulla? Nel caso rischierebbe una denuncia, una multa di 15 mila euro ma anche l'arresto

Bianca Censori senza pantaloni (e senza intimo?). Da trend a provocazione, ma rischia l'arresto
GettyImages
Kanye West e Bianca Censori alla Milano Fashion Week, sfilata di Marni

Il trend “no pants” era già in voga, tanto che sulle passerelle Autunno/Inverno 2023-2024 c'erano culotte e coordinati con slip in lana da indossare sopra i collant, ma adesso la coppia West-Censori ha alzato un po' troppo, come da loro stile, il tiro. 

Già le foto che aveva postato Kanye West - dove la moglie era in intimo estremo - avevano fatto discutere, ma adesso è stata proprio Bianca a sfidare leggi imposte in Francia, per la precisione l'articolo 222-32 del nuovo codice penale, mostrandosi apparentemente senza biancheria per le strade parigine.

La donna, se fosse vero che non portava nulla sotto i collant, rischierebbe una denuncia e una multa da 15.000 euro per oltraggio alla pubblica decenza e persino l'arresto: “L'esibizione sessuale deliberata davanti ad altri in un luogo accessibile allo sguardo pubblico è punibile con un anno di reclusione”.

Bianca Censori ha sempre mostrato un stile audace, ed anche alla sfilata di Marni nella settimana milanese della moda, sfoggiava un body in pelle nera aperto sui fianchi, ma questa volta le calze velate sotto la giacca “effetto fur” potrebbero costarle molto caro.

Tutti i media internazionali l'hanno censurata, ma c'è chi parla di strategia per attirare le attenzioni, chi di forzatura del marito che la espone e condiziona, ma anche chi la assolve chiamando in causa il cosiddetto "C string" il micro slip adesivo senza laccetti laterali che copre praticamente solo il necessario utilizzato dagli attori nelle scene di sesso. Essendo color carne sembra che non si indossi nulla e la sua presenza, se provata, potrebbe forse evitare a Bianca la denuncia.