Mistero in California

Usa, scomparsa la figlia adolescente di miliardari della Silicon Valley

La 16enne Mint Butterfield è la figlia del canadese Stewart Butterfield - ex amministratore delegato di Slack - e della sua ex moglie, la miliardaria cofondatrice di Flickr, Caterina Fake

Usa, scomparsa la figlia adolescente di miliardari della Silicon Valley
MARIN COUNTY SHERIFF'S OFFICE
Mint e Stewart Butterfield

La figlia adolescente del miliardariocofondatore della società di software Slack Technologies è scomparsa e la Polizia teme che potrebbe essere scappata in uno dei quartieri più pericolosi di San Francisco. Lo riportano i media statunitensi.   

 La 16enne Mint Butterfield è la figlia del canadese Stewart Butterfield - ex amministratore delegato di Slack - e della sua ex moglie, la miliardaria cofondatrice di Flickr, Caterina Fake.

La ragazza è stata vista l'ultima volta domenica a Bolinas, in California, e sua madre ha denunciato la sua scomparsa lunedì, secondo i media locali. Le autorità temono che si trovi nel quartiere Tenderloin di San Francisco, a circa 50 km da Bolinas, ha detto alla Nbc News un funzionario delle forze dell'ordine a conoscenza del caso.   Funzionari locali hanno affermato ai media che l'adolescente ha fatto in passato uso di droga ed è noto che frequenta il Tenderloin, una zona ad alto tasso di criminalità notoriamente legata al mondo della droga. 

Secondo la Nbc, la 16enne viveva con la madre al momento della sua scomparsa e frequentava un collegio privato locale.