Le vittime del rogo

L'incendio all'ospedale di Tivoli: commozione ai funerali di una delle vittime

Nel video il feretro di Romeo Sanna viene portato nella chiesa di Santa Maria del Popolo a Villalba di Guidonia per le esequie. L'uomo, 86 anni, è una delle tre vittime dell'incendio divampato all'ospedale di Tivoli la sera dell'8 Dicembre

Cordoglio e commozione ai funerali di Romeo Sanna e Pierina Di Giacomo, due delle vittime dell'incendio scoppiato all'ospedale di Tivoli, alle porte di Roma.
Le esequie nelle chiese di Santa Maria del Popolo a Villalba di Guidonia Maria del Popolo e San Giuseppe Artigiano a Guidonia. A quanto reso noto in un comunicato, i familiari di entrambe le vittime per essere assistiti si sono affidate a Studio 3A-Valore Spa, società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini, insiemeall'avvocato Lorenzo Marcovecchio del Foro di Isernia.

"Al momento non c'è alcun indagato" riferisce il procuratore di Tivoli, Francesco Menditto. Intanto proseguono gli accertamenti per stabilire quale sia stato l'innesco del rogo, partito dal piazzale sul retro dell'ospedale dove c'erano rifiuti stoccati.