Oggetti volanti non identificati

Ex analista della marina americana conferma il video: "Un Ufo volava sulla base militare in Iraq"

La ripresa è stata diffusa dal regista americano, appassionato di Ufo, Jeremy Corbell

Un ex analista dell'intelligence del Corpo dei Marines degli Stati Uniti, Michael Cincoski, ha rivelato che un UFO, dalla particolare forma di medusa, ha terrorizzato per anni il personale militare americano di una base in Iraq. Questa rivelazione è stata rilasciata in seguito alla apparizione in rete di un video, che mostra proprio quello che sembra essere l'immagine di una medusa volante.

Il video, che risalirebbe al 2018, è stato diffuso il 9 gennaio 2024 dal regista americano Jeremy Corbell, appassionato di Ufo, sul suo canale Youtube. Un velivolo con appendici penzolanti, visibile solo dalle telecamere a infrarossi, scivola sopra la struttura militare americana in Iraq. Un episodio che si unisce ad anni di nuovi casi militari di UFO, tra cui giganteschi oggetti volanti a forma di cubo rosso, Tic Tac zippati e accuse fatte sotto giuramento sul recupero segreto e illegale di UFO e programmi di ingegneria inversa. 

"È diventata una specie di storia di fantasmi della base", ha detto Michael Cincoski, allora di stanza in Iraq , al canale via cavo News Nation. "Non sembrava affatto minaccioso", ha precisato, aggiungendo però che la base non volle correre rischi durante quegli incontri notturno molto insoliti. E, oggi, l'ex militare ha rivelato di aver sentito un collega, "membro della squadra" dei Marines, affermare di aver visto "registrazioni multiple del 'Jellyfish UAP' con durate diverse" in Iraq.