Due morti nello schianto ad Alice Castello (Vercelli)

La Ferrari di Hysni Qestaj completamente disintegrata: l'impatto a 200 km l'ora, video delle lamiere

L'incidente stradale nel giorno di Pasqua vicino Alice Castello (Vercelli): il guidatore identificato grazie alla testimonianza del fratello. Dentro c'erano due corpi erano carbonizzati: ancora senza nome la donna che era con lui

Il Dj Hysni Qestaj al volante: identificato grazie alla testimonianza del fratello

Le terribili immagini dello schianto della Ferrari che correva (secondo una prima ricostruzione) ad almeno 200 chilometri orari. Si chiamava Hysni Qestaj 40 anni, kosovaro ma residente a Villeneuve, in Svizzera: era lui il conducente della Ferrari Gtc4, completamente distrutta, che ha perso la vita a Pasqua nell'incidente stradale ad Alice Castello (Vercelli). Ancora senza nome la donna che era con lui.

Ora ha un nome almeno una delle due vittime: il pauroso schianto a 200 chilometri orari sulla bretella Ivrea-Santhià. 
Nello schianto lui e la donna al suo fianco sono rimasti carbonizzati, difficile quindi ricostruire l'identità delle vittime, ora si è riusciti a ricostruire il profilo del guidatore.

Chi era il Dj Hysni Qestaj
L'uomo, di professione Dj, è stato identificato dalla polizia stradale di Torino grazie alla testimonianza del fratello. 
Sposato e padre di due figli di 11 e 14 anni, ha perso la vita sulla Ferrari insieme ad una donna che, al momento, non è stata ancora identificata.   
La moglie dell'uomo, secondo gli accertamenti della polizia, si trova in Kosovo.

La procura di Vercelli ha comunque disposto l'identificazione dei corpi carbonizzati attraverso il test del Dna, anche se i tempi sembrano essere lunghi. 

L'impatto fortissimo sul guardrail, le fiamme e l'incendio: i due corpi carbonizzati nella Ferrari