La battaglia legale

Totti-Blasi, oggi confronto in tribunale: lei rivuole borse e scarpe, lui la sua collezione di rolex

Prima udienza. I legali di Ilary: “Abbiamo depositato ciò che dovevamo”

Totti-Blasi, oggi confronto in tribunale: lei rivuole borse e scarpe, lui la sua collezione di rolex
Getty
Francesco Totti e Ilary Blasi

"Abbiamo depositato già quello che dovevamo. Oggi è una prima udienza e faremo ciò che si fa nelle prime udienze. E' previsto che sia a porte chiuse". Lo hanno detto gli avvocati Pompilia Rossi e Alessandro Simeone, i legali che assistono la showgirl Ilary Blasi nella causa civile - per la restituzione di borse e scarpe - contro Francesco Totti. L'ex calciatore della Roma è assistito dagli avvocati Antonio Conte e Annamaria Bernardini de Pace. Conte, entrando negli uffici giudiziari di viale Giulio Cesare, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. 

Borse contro Rolex. E' sintetizzabile così il primo round al tribunale civile di Roma: la conduttrice chiede la restituzione di borse e scarpe, l'ex calciatore la collezione dei suoi preziosi orologi. E' solo un antipasto, frutto di ripicche e dispetti reciproci, di quella che sarà la vera e propria causa di separazione giudiziale la cui data deve ancora essere fissata dal giudice.

Francesco Totti è ormai uscito allo scoperto con Noemi Bocchi. L’altra notte, insieme agli amici più cari, festeggiavano e cantavano al ristorante, come lui stesso ha postato sui social.