La reazione

Fan bagna Cardi B durante il concerto, la rapper imbufalita tira il microfono e colpisce una donna

Sono diventate presto virali le immagini dell'artista che perde le staffe e risponde con un gesto forte e plateale alla nuova moda del momento: ovvero lanciare oggetti sul palco

Cardi B, al secolo Belcalis Marlenis Almánzar, è finita sui giornali per aver tirato un microfono contro un fan che le ha gettato del liquido addosso. L'episodio è avvenuto durante il concerto al “Drai's Beachclub & Nightclub” di Las Vegas. Il drink lanciato da sotto il palco bagna la rapper, che si infastidisce a tal punto da reagire in maniera plateale. La mira, però, non assiste l'artista e il microfono finisce per colpire una donna tra il pubblico. Lo ha reso noto la polizia di Las Vegas, che dopo la denuncia ha aperto un'indagine. 

A giugno un uomo ha lanciato un telefono contro Bebe Rexha, un altro spettatore ha lanciato le ceneri della madre alla cantante Pink, l'anno scorso Harry Styles ha fermato la sua performance dopo che qualcuno gli ha lanciato delle crocchette di pollo. Una moda - quella del lanciare oggetti sul palco - che negli ultimi mesi si ripete puntualmente.