Filmato dai social di Kiev: lo stupore degli ucraini che lo ritrovano

Impressionate cratere del missile balistico russo Kh-22: il motore è un groviglio di metallo, video

Nel post su Telegram: "Grazie alla nostra difesa aerea, questo è solo un cratere"

Video dell'impressionante cratere provocato dalla caduta di un missile russo, in una località imprecisata dell'Ucraina.
Nel post su Telegram: "Grazie alla nostra difesa aerea, questo è solo un cratere". Il motore è un groviglio di metallo, si tratterebbe di un missile balistico russo Kh-22, precipitato ed esploso.

Stato maggiore Kiev, 30 attacchi aerei russi, e 56 attacchi missilistici
"Nell'ultimo giorno, il nemico ha effettuato 30 attacchi aerei e ha lanciato 56 attacchi da sistemi di batterie missilistiche sulle posizioni delle nostre truppe e sulle aree popolate", così il riassunto mattutino dello Stato maggiore delle forze armate ucraine su Facebook: "La scorsa notte, il nemico ha lanciato 2 attacchi missilistici sulle regioni di Donetsk e Dnipropetrovsk, in particolare, utilizzando l'Iskander OTRK. 
Un missile Iskander-K ha colpito la periferia di Dnipro: un edificio residenziale a due piani è stato danneggiato, più di 20 civili sono stati feriti di media e grave gravità, tra loro ci sono bambini. Inoltre, il nemico ha effettuato 30 attacchi aerei e lanciato 56 attacchi da sistemi di missili a salve sulle posizioni delle nostre truppe e aree popolate", hanno detto i militari.